A Castelluccio di Norcia si riparte: a cavallo

La famiglia Brandimarte e il Sibillini Ranch aprono la stagione 2018 delle attività equestri: qui tutti i dettagli e le informazioni per scoprire la meravigliosa Piana di Castelluccio in sella

Perugia, 22 maggio 2018 – Un trekking a cavallo sull’incantevole piana di Castelluccio di Norcia: un bel sogno? macché, qualcosa che puoi fare quando vuoi.

Perché il Sibillini Ranch della famiglia Brandimarte ha riaperto alla grande la stagione 2018 del turismo equestre ed è pronta ad accogliere chi voglia scoprire o ritrovare questa terra bellissima che nemmeno il terremoto è riuscito a toccare nella sua essenza più vera.

In un paesaggio senza confini che richiama quello del West americano, con i cavalli di proprietà del ranch o portando il vostro fido compagno che troverà ottima ospitalità: le guide saranno pronte ad accompagnarvi per una passeggiata di un’ora come per un trekking di 4 giorni, sempre con la massima professionalità e conoscenza dei luoghi.

Per le escursioni di più giorni si può anche trascorrere la notte in tenda sotto una quantità di stelle dimenticata da chi vive in città, e oltre ai cavalli del ranch sono disponibili pony e asinelli per i bambini e una wagonette a 8 posti per chi non può o non vuole montare.

E oltre all’ambiente troverete anche persone: gente di cavalli, che sa rialzarsi dopo un sisma che ha lasciato segni indelebili dentro di loro e sulla terra in cui vivono.

Per ogni informazione: Sibillini Ranch  SP477, 518, 06046 Norcia (PG) – mobile 338 997 0734