A Roma Cavalli il Barrel Racing targato NBHA Italia

Roma Cavalli apre nuovamente le porte al Barrel Racing e al Pole Bending targato NBHA Italia, tantissime le gare sabato 17 e domenica 18 febbraio dalle ore 10.00 al padiglione 7.

Roma, 25 gennaio 2018 – Roma Cavalli apre nuovamente le porte al Barrel Racing e al Pole Bending targato NBHA Italia.

Durante la nuova edizione di Cavallo a Roma, che andrà in scena nella capitale dal 16 al 18 febbraio, sarà possibile assistere alle nostre gare all’interno del Padiglione 7,  Sabato 17 e Domenica 18 dalle ore 10:00.

Il programma del Barrel Italiano si arricchisce con questo ulteriore evento: grazie all’accordo siglato nuovamente tra NBHA Italia e Admaiora si aggiunge un Regional Special Edition con 10.000€ di montepremi dedicati alle sole categorie Open diviso sulle due giornate di gara, inoltre entrambi i GO saranno validi come tappe regionali per il Distretto Lazio, oltre che per la TOP 20 e TOP 10, classifiche che a fine anno potrebbero determinare una qualifica per partecipare a Fieracavalli Verona 2018.

I presupposti ci sono tutti per un grande Show di inizio stagione. Sicuramente un grande spettacolo grazie agli attesi binomi di altissima qualità, citandone solo alcuni la giovane Desirè Berardi e la sua Nebbia, già campionessa Europea in carica di Pole Bending e Campionessa Italiana Junior, o Federico Tanzi vincitore del Futurity 2017.

Inizia il conto alla rovescia, pronti ad accogliervi al padiglione 7. Risultati, immagini e video di tutti i vincitori e dei momenti migliori sulla pagina Facebook NBHA Italy.

Comunicato Stampa NBHA Italia