Al Sharbatly e Said, protagonisti a Gijon

Terminata la seconda giornata dello CSIO5* iberico. Trionfo nelle grosse del saudito e dell’egiziano. Bene Garcia, terzo nella 160, in sella a Bonzai van de Warande

Gijon, agosto 2016 – Secondo giorno sotto il sole e una leggera brezza di fine estate sul campo di Gijon, dove è in scena lo CSIO5*, ultimo appuntamento di Furusiyya FEI Nations Cup 2016, valido per la Divisione 2 Europea. Intanto sull’arena a fare la parte del leone sono stati per il momento il cavaliere saudita was Abdullah Al Sharbatly  in sella a Talan e l’egiziano Abdel Said con Hope van Scherpen Donder.

Al Sharbatly si è, infatti, aggiudicato la grossa di mercoledì, prova di un metro e cinquanta a winning round in 45.42 secondi, lasciandosi dietro il collega irlandese Billy Twomey Thomas e il portoghese Luis Sabino Goncalves su Teck de Riverland.

Con il doppio zero e in 40.00 secondi al barrage nella 160 di oggi Said ha avuto la meglio sul britannico Tim Stockdale con Fleur de l’Aube e sull’azzurro Juan Carlos Garcia su Bonzai van de Warande, rispettivamente al secondo ed al terzo posto.

25 agosto 2016