Anacaitpr: annullato il raduno candidati stalloni di Montereale

A causa del terremoto il raduno candidati stalloni del Centro Sud, previsto pe ril 17 settembre 2016 nella sede del Shenandoah Ranch di Capitignano, Monreale è stato annullato: verrà riprogrammato per il 1 ottobre 2016 a Corvaro di Borgorose, Rieti

 

COMUNICATO ANACAITPR

Rieti, 12 settembre 2016 – Il raduno candidati stalloni del Centro Sud, previsto pe ril 17 settembre 2016 nella sede del Shenandoah Ranch di Capitignano, Monreale è stato annullato: verrà riprogrammato per il 1 ottobre 2016 a Corvaro di Borgorose, Rieti. 

La decisione è legata a motivi di forza maggiore in quanto i Comuni di Capitignano e Montereale sono compresi nel cratere del Sisma del 24 agosto 2016.

L’appuntamento con tale sede, nei programmi di ANACAITPR è solo rimandato al 2017.

Si vuole ringraziare per l’impegno sul raduno ARA ABRUZZO e la Sezione CAITPR di tale ARA; il lavoro di preparazione sul Raduno  era ormai in fase avanzata al momento del sisma. Non è comunque un impegno vanificato perché, come detto, ANACAITPR vorrebbe poter riprogrammare il Raduno 2017 nella medesima sede del Shenandoah Ranch a Capitignano/Montereale che era stata ritenuta valida e idonea.

Peraltro è doveroso ringraziare anche ARA Lazio, il proprietario del sito mostra di Corvaro ma soprattutto il Sindaco e  l’Amministrazione comunale di Borgorose  per aver compreso le necessità di forza maggiore e per aver dato disponibilità ad accogliere in via eccezionale il Raduno 2016.