Aspettando Bagnaia 2018: ancora pochi giorni e il primo cavallo sarà in campo

Manca davvero poco a Bagnaia Jumping Show: dal 14 al 16 settembre 2018 il salto ostacoli ritorna a casa Riffeser Monti con il Concorso Ippico Internazionale CSI1* e CSI2*. Noi intanto cominciamo a dare i numeri…

Siena, 6 settembre 2018 – Ancora pochi giorni e Bagnaia Jumping Show tornerà a portare colori, cavalli e sport sul magnifico campo ostacoli in erba della tenuta della famiglia Riffeser Monti: l’appuntamento è dal 14 al 16 settembre 2018 per un lungo week-end dedicato alla passione per l’equitazione che unirà atleti e pubblico, sempre molto partecipe e presente all’evento senese.

Qualche numero? 70.000 Euro di montepremi, 15 gare in programma, 3 giorni di concorso, 1 automobile in palio per il vincitore del Gran Premio e tanti altri premi prestigiosi, come il tavolo per tre giorni al Jumpig Verona al vincitore della C120 di domenica e quelli per il Galà d’Oro di Fieracavalli ai primi classificati della C120 di sabato e della C115 di domenica.

Ma il vero cuore del Bagnaia Jumping Show è lo staff organizzativo, la squadra che rende possibile ogni volta ricreare la magia di un appuntamento dove tutti, dai binomi in gara agli spettatori assiepati a bordo campo, si sentono un po’ a casa: un centinaio di persone sarà al lavoro ogni giorno per garantire il benessere dei cavalli e il divertimento di cavalieri e pubblico.

E per chi non potrà esserci? niente paura, dal  sito di Cavallo Magazine potrete accedere al live streaming della gare: restate con noi, sta per cominciare la festa!

Qui il sito ufficiale di #bagnaia2018, sulla pagina Facebook dell’evento tante anticipazioni su personaggi e protagonisti di questi tre giorni