Azerbaigian e Irlanda protagoniste del girone A del Campionato Europeo

L’Irlanda, squadra campione uscente, ha avuto la meglio sulla Francia (7 ½ – 5) e siglato il secondo successo dopo quello della partita di esordio contro l’Olanda. L’Azerbaigian ha messo a segno invece la sua terza vittoria nel match contro la Slovacchia (11 – 7)

Pietraviva (AR), 19 settembre 2018 – Terza giornata dei FIP European Championships – Quantocoin Cup nel toscano Polo Club di Villa a Sesta con due sole partite del medesimo girone in cartello.
L’Irlanda, squadra campione uscente, ha avuto la meglio sulla Francia (7 ½ – 5) e siglato il secondo successo dopo quello della partita di esordio contro l’Olanda. L’Azerbaigian ha messo a segno invece la sua terza vittoria nel match contro la Slovacchia (11 – 7).

Le due squadre vincitrici hanno confermato di essere le più temibili del Girone A (che comprende con le perdenti di oggi anche l’Olanda) e si incontreranno venerdì 28.
Domani giornata di massimo impegno per i colori italiani: i nostri due team affronteranno entrambi la temibile Germania. Al Polo Club Villa a Sesta inizia infatti anche la seconda edizione del Polo European Ladies Championship, dove l’Italia è rappresentata dalle quattro giocatrici che lo scorso anno a Chantilly sono salite sul gradino più alto del podio: Ginevra D’Orazio, le sorelle Costanza e Vittoria Marchiorello e Ginevra Visconti.
Il campionato femminile vedrà in campo Italia, Germania, Francia e Olanda. In quest’ultima squadra gioca Savine Van der Kloo che è in campo con la squadra anche nel campionato misto.

Diretta streaming di tutti i match dei FIP European Championships – Quantocoin Cup su:
www.pololine.tv e www.classhorse.tv