Bagnaia 2015, Kep Italia c’è

Al concorso senese anche uno stand della azienda lombarda

Comunicato Kep Italia

Siena, settembre 2015 – Giunto alla sua 29° edizione, il Concorso Ippico Internazionale di Bagnaia torna puntuale e saluta l’estate con un ricco programma agonistico. Kep Italia non poteva lasciarsi sfuggire questo importante appuntamento e sarà presente con uno stand per presentare i suoi prodotti di punta: i caschi, come sempre sinonimo di sicurezza e di elevate qualità tecniche ed estetiche, e la linea di accessori Rider Bag, nelle versioni Sport e Deluxe, belli, pratici e funzionali, in grado di accompagnare il cavaliere in ogni momento della giornata.  

Tutto rigorosamente Made in Italy. Kep Italia é orgogliosa di prendere parte a questo evento ormai tradizionale nel panorama equestre italiano, che da 29 anni si conferma un appuntamento irrinunciabile per il salto ostacoli, in una location tra l’altro splendida. Tanti saranno i cavalieri presenti che indosseranno caschi Kep Italia, e questo ci rende ancora più fieri. Non da ultimo, è un piacere essere presenti insieme a Cavallo Magazine, rivista storica nel settore e ‘amica’ di Kep Italia. In allegato: la scheda tecniche di due must have della stagione di KEP Italia.

La linea di caschi CROMO PITONE – LIMITED EDITION è la sintesi perfetta di ciò che contraddistingue di Kep Italia: prestazioni tecniche, sicurezza, e quel tocco glamour che mette in luce lo spirito creativo che anima l’azienda. Inserti in pitone, must-have della prossima stagione autunno-inverno, vestono la parte frontale del casco e la verniciatura della calotta esterna aggiunge colore e luce all’insieme.

Come tutti i caschi KEP Italia, anche i KEP CROMO PITONE superano i test per ottenere cinque certificazioni internazionali per la sicurezza, inclusa la più recente CE VG1 01.040 2014-12. Caratteristiche Tecniche: – calotta esterna: policarbonato verniciato colore bordeaux – tassello frontale: rivestito in pitone verniciato Paprika – finitura griglia: Bordeaux – cornice griglia: bordeaux lucida – protezione interna: polistirolo a doppia densità per una maggiore sicurezza – visiera: flessibile, bordeaux lucida – cinturino: a 5 punti di attacco in pelle idrorepellente colore bordeaux – peso: 450 grammi – imbottitura taglia interna: in Coolmax, estraibile e lavabile a 30 gradi – Kep Air Control System: perfetta ventilazione confluita da canali inseriti nel polistirolo RIDER BAG Frutto di una costante ricerca e volontà da parte di KEP Italia di realizzare prodotti di qualità per ogni momento della giornata del cavaliere, la pratica RIDER BAG, un modello unisex prodotto interamente in Italia, esprime perfettamente lo stile e il design tipici di KEP Italia.  

La versatilità è la caratteristica principale di questa pratica borsa / zaino, fatta per contenere tutti gli accessori di cui il cavaliere ha bisogno quando si reca in scuderia: il casco in primis, ma anche frustino, bottigliette d’acqua e quant’altro trovano uno spazio ideale in RIDER BAG. E se il carico dovesse diventare eccessivo, o se l’occasione fosse più adatta a un accessorio più elegante che pratico, gli spallacci della versione ‘zaino’ potranno essere fatti sparire per preferire una morbida maniglia in pelle. La RIDER BAB è disponibile in due versioni: . la RIDER BAG DELUXE in morbidissima pelle di vitello e disponibile solo in nero . la RIDER BAG SPORT in tessuto tecnico lavabile e impermeabile, disponibile in sei varianti colore: giallo, grigio, blu, marrone, bianco e nero.  

17 settembre 2015