Bagnaia Jumping Show: a Paolo Adorno la C135 Unieuro e la Honda Africa

Il piccolo gran premio del Bagnaia Jumping Show, premio nr.12 C135 Unieuro e la moto Honda Africa Twin Dtc vanno a Paolo Adorno e Fer Z.G.

Siena, 24 settembre 2017 – Paolo Adorno vince il piccolo Gran Premio del Bagnaia Jumping Show – Memorial Luciano Pavarotti, C135 categoria mista premio nr. 12 Unieuro e la fantastica Honda Africa Twin DCT in palio per l’ultima gara di Bagnaia 2017.

Il cavaliere romano dell’Eucalipto Green Club Asd in sella al suo olandese volante Fer Z.G. chiude il barrage a zero penalità e 41.84″ lasciando un agguerritissimo Guido Franchi su Nonostante del Terriccio al secondo posto per un pugno di centesimi (41,97″) e una Anna Giugno in splendida forma con la sua Queen Anne al terzo, anche lei indenne da errori ma con un tempo di 44.65″.

Paolo Adorno chiude quindi questa edizione del Bagnaia Jumping Show, che in qualunque declinazione di categoria rimane uno dei concorsi più belli del panorama nazionale per qualità dell’accoglienza e bellezza della location: arrivederci alla prossima edizione, abbiamo già sentito voci di grandi novità e graditi ritorni…ma non ditelo a nessuno!