Campionati Europei Youth di Attacchi 2016: Andrea Pili e Babalui

Di lui ci hanno detto: “E’ scatenato, esattamente come il suo pony!”: ieri tutti bene alla visita veterinaria, oggi prima giornata di gare a Schildau

Brescia, 22 settembre 2016 – Penultimo equipaggio da presentarvi tra quelli che sono da oggi in gara a Schildau per i Campionati Europei Giovani Guidatori 2016: Andrea Pili da Brescia, 13 anni e arrivato in cassetta a 10 seguendo la passione del nonno, che supportato da Alberto Tosi come groom e Costanzo Tameni come sponsor gareggerò nella categoria Children.

Ecco come ci parla del su Babalui: “Il mio compagno di viaggio si chiama Babalui , anche se tutti lo chiamano Baba. 

Baba è un pony fantastico, ha 16 anni e anche se un po’ basso e cicciottello si fa sempre riconoscere per la sua spiritosa intraprendenza e per essere il pony più matto in circolazione.

Baba è molto generoso , sia a casa che in gara da sempre il massimo e lo apprezzo davvero tanto. Anche se siamo insieme solo da due anni, ho creato davvero un bel rapporto con lui e anche se alcune volte fa un po’ lo stupidino gli voglio tanto bene.

Sinceramente non pensavo che potesse arrivare fino a questo punto, ma è molto forte e so che darà il il massimo e questo mi dà fiducia. Abbiamo affrontato tanti viaggi insieme e altrettanti ne affronteremo e resterà sempre il mio compagno di viaggio e di avventure e lo ringrazio per sopportarmi“.

Qui i risultati di oggi