Corso di aggiornamento istruttori monta Western per Lombardia e Piemonte

Nei giorni 10 e 11 Febbraio 2019  presso l’ Asd  “Laudina Riding Club”, via Cascinetta 71 – Gattico (NO), si terrà il Corso di Aggiornamento Istruttori di I° e II° Livello di Monta Western organizzato dai Comitati Regionali Lombardia e Piemonte

Novara, 18 gennaio 2019 – Il Dipartimento Formazione della Fitetrec-Ante comunica che nei giorni 10 e 11 Febbraio 2019  presso l’ Asd  “Laudina Riding Club”, via Cascinetta 71 – Gattico (NO), si terrà il Corso di Aggiornamento Istruttori di I° e II° Livello di Monta Western organizzato dai Comitati Regionali Lombardia e Piemonte.

Sono ammessi tutti gli Istruttori in regola con il tesseramento, il corso è valido anche come riqualifica titoli tecnici di altre Federazioni/Enti.

Per i tecnici provenienti da FISE o da altri Enti di Promozione Sportiva è necessario contattare la Segreteria Regionale – qui il programma di valutazione/equiparazione e qui la normativa brevetti.

Il corso sarà tenuto dai docenti Silvio Maspero e Carlo Umberto Scauzillo, si alterneranno prove pratiche alla teoria nell’ottica di uniformare la metodologia di insegnamento su tutto il territorio nazionale.

Tutti i partecipanti dovranno essere in regola con il tesseramento per il 2019, qui il programma del corso.

Si precisa che tutti i quadri tecnici devono partecipare ad un corso di aggiornamento ogni due anni e che in mancanza di ciò vengono meno le coperture assicurative, come si evidenzia nelle “NORME CHE REGOLANO L’ASSICURAZIONE DELLA RESPONSABILITA’ CIVILE GENERALE”.

Costi:  € 150,00    Aggiornamento Q.T./T.E. (da versare in unica soluzione)

            € 250,00    Riqualifica titolo tecnico da EPS (da versare in unica soluzione)

            (il costo si intende esclusa la scuderizzazione o noleggio del cavallo, per eventuale prenotazione box cavalli e noleggio contattare Sandro Agati Cell.+39 3713593960)

Iscrizione:  Entro 5 Febbraio 2019, previo perfezionamento modulo iscrizione e versamento tramite:

  • Conto Comitato Regionale: Intesa San Paolo  IBAN:  IT80J062305601 00000 30243871 

 

Comunicato Ufficio Stampa Fitetrec-Ante