Crotone: un pony esce a fare shopping

La notizia la riprendiamo da WeSudNews: il piccoletto era scappato dalle scuderie di casa, è riuscito anche ad entrare in un negozio di abbigliamento. Forse voleva prepararsi all’autunno incombente e procurarsi una coperta?

Crotone, 30 settembre 216 – Chi ci segue saprà già che i cavalli norvegesi sono in grado di dire se vogliono la coperta o meno, a seconda delle condizioni meteo: ma i pony calabresi vanno oltre, e si infilano direttamente nei negozi di abbigliamento a scegliere qualcosa di fashion per l’autunno incombente.

Magari stiamo esagerando nell’interpretazione dela notizia, dite? può darsi, certo è che il 27 settembre in centro a Crotone un vispissimo pony sauro, evaso dalla scuderia dei proprietari, ha gironzolato per le vie cittadine per poi entrare, col piglio deciso che potete vedergli nella foto, in un negozio di abbigliamento di Piazza PItagora.

Qui è poi stato fermato e riconsegnato ai padroni, del tutto incolume  e tranquillissimo dopo il suo giro di (quasi!)  shopping.

Grazie al sito WeSudNews, da cui abbiamo ripreso la notizia