Dolomite Horse Show 2017: un’emozione tutta da vivere

Non solo sport, Dolomites Horse Show (Selva di Val Gardena – BZ – 6-9 luglio 2017) è anche ospitalità declinata nel nome dell’eleganza e del saper vivere

Selva di Val Gardena (BZ), 5 giugno 2017 – Dopo il grande successo della prima edizione, quest’anno il concorso ippico internazionale di Selva di Val Gardena che andrà in scena dal 6 al 9 luglio, ha sostitutito il CSI3* con un più prestigioso CSI4* , a cui si aggiunge un CSI2* con Gran Premio ranking . Questo significa innanzitutto che si è alzato il già alto livello tecnico delle competizioni, ma anche che è cresciuto il montepremi e il prestigio dell’evento.

Questa crescita non poteva non comprendere l’ospitalità che ha reso Selva di Val Gardena una meta turistica a cinque stelle e l’accoglienza esclusiva alle gare, che è stata ulteriormente ampliata per regalare agli appassionati di equitazione e perché no, della mondanità, una quattro giorni da ricordare.

La cornice della Val Gardena, con i colori da fiaba delle sue montagne, dei suoi boschi e con i suoi pittoreschi paesini, renderà un evento già unico indimenticabile

ALBERGHI – Dolomites Horse Show può contare sulla collaborazione di due prestigiosi Hotel pronti ad accogliere il pubblico dell’evento con l’ospitalità per cui la Val Gardena è famosa e che da sempre riserva ai suoi clienti. L’Hotel Granvara e l’Hotel Gran Baita sono due fiori all’occhiello di Selva di Val Gardena. Ambienti ricercati, relax, raffinatezza e massimo comfort sono le caratteristiche di queste due strutture che sanno coccolare i propri ospiti regalando loro un’esperienza unica.  

RIDERS CLUB – L’accesso alle tribune del concorso è libero ma, per chi volesse davvero vivere le emozioni dell’evento ‘dall’interno’, Dolomites Horse Show ha pensato a diverse soluzioni cucite ‘su misura’. L’accesso al Riders Club permetterà agli appassionati di incontrare i protagonisti di questo sport nell’area loro riservata e di gustare l’offerta gastronomica all inclusive dalla prima colazione al mattino, al brunch, all’afternoon tea con vini e champagne e soft drinks. Per accedere al Riders Club sono previste tre soluzioni:
•    Accesso giornaliero (escluso la Domenica) – 100euro
•    Acesso per la giornata di Domenica – 150 euro
•    Accesso per quattro giorni – 300 euro

 
AREA VIP – Il Comitato Organizzatore ha voluto anche offrire la possibilita di seguire le gare da un tavolo riservato. Per chi volesse optare per questa soluzione, oltre all’accesso all’open bar, è previsto un menù creato per l’occasione da uno chef stellato. Anche in questo caso l’offerta è varia e copre una o più giornate.
 
Il Comitato Organizzatore è a disposizione per rendere indimenticabile l’esperienza di Dolomites Horse Show. Per le prenotazioni si può quindi scrivere a office@dolomiteshorseshow.com – clicca qui per l’email – o telefonare al numero 339.8021926.
Lo stesso Comitato Organizzatore si occupa anche delle iscrizioni alle gare. I cavalieri che vogliono partecipare al CSI4* o al CSI2* possono quindi rivolgersi direttamente all’organizzazione.

Sito web ufficiale Dolomites Horse Show 2017 – clicca qui –

Comunicato Stampa Dolomites Horse Show 2017 – Beatrice Nicole Feltri