Domenica si fa grooming al Rifugio degli Asinelli

La onlus biellese apre i cancelli il 10 aprile a piccini e grandi per una giornata dedicata alla cura degli equidi ospitati. In programma anche una visita guidata. Partecipazione gratuita e senza prenotazione

Biella, aprile 2016 – Non avete ancora deciso cosa fare questo fine settimana? E primavera, c’è il sole, avete voglia di stare all’aria aperta con i vostri bambini? Domenica 10 aprile partecipate al Grooming Day, organizzata dal Rifugio degli Asinelli a Sala Biellese, in provincia di Biella, dalle 11 della mattina alle 17 del pomeriggio.

Un’occasione imperdibile per i più piccoli, ma non solo, per imparare a prendersi cura degli asinelli del Rifugio, tra brusche, striglie e tante coccole.

Lo staff a disposizione aprirà eccezionalmente i recinti al pubblico per guidarlo nella scoperta di questi fantastici equidi.

Dopo aver spazzolato gli asinelli, il Rifugio vi offrirà una visita guidata per conoscere meglio le attività della onlus e le storie di asini, muli e bardotti ospitati. L’ingresso e la partecipazione sono liberi, gratuiti e senza prenotazione.

Per maggiori informazioni visita a questo link il sito del Rifugio degli Asinelli

8 aprile 2016