Equitazione: il sigillo sulla convenzione Fitetrec-Asi

Equitazione: La Federazione Italiana Turismo Equestre e Trec Ante e Associazioni Sportive e Sociali Italiane sottoscriveranno il 24 novembre 2017 una convezione quadro presso il Palazzo delle Federazione del Coni a Roma finalizzata alla creazione di un circuito sportivo congiunto

Roma, 23 novembre 2017 – Equitazione: la Federazione Italiana Turismo Equestre e Trec Ante e Associazioni Sportive e Sociali Italiane sottoscriveranno il 24 novembre 2017 una convezione quadro presso il Palazzo delle Federazioni del Coni a Roma finalizzata alla creazione di un circuito sportivo congiunto.
Riportiamo il comunicato stampa Fitetrec Ante
“Venerdì 24 novembre, in occasione di un incontro sulle nuove disposizioni in materia di trasporto cavalli organizzato da Fitetrec Ante presso il Palazzo delle Federazioni del Coni a Roma, alle ore 10.30 sarà perfezionata la sottoscrizione di una convenzione quadro tra ASI (Associazioni Sportive e Sociali Italiane) e Fitetrec Ante, rispettivamente rappresentate dal presidente Claudio Barbaro e dal presidente Alessandro Silvestri.

Asi è uno dei più importanti e rappresentativi Enti di promozione sportiva che, dalla sua costituzione nel 1994, è riconosciuto dal Coni e oltre alla sede nazionale ne conta 130 territoriali, 70 Settori tecnici-sportivi e più di 5.000 operatori e collaboratori presenti su tutto il territorio nazionale.

Si tratta di un importante momento di convergenza tra le attività del settore Sport Equestri di Fitetrec Ante e di Asi, nell’ambito del quale i due soggetti sportivi porranno al centro della propria attenzione le esigenze dei rispettivi tesserati e affiliati. La collaborazione, inoltre, è finalizzata anche alla creazione di un circuito congiunto di manifestazioni sportive, alle quali si potrà accedere grazie a una patente speciale che i due soggetti predisporranno”.

Ufficio Stampa nazionale Fitetrec Ante – email ufficio.stampa@fitetrec-ante.it – Te. +39 338 7019183 – www.fitetrec-ante.it