Erika Conzatti fa tappa a Calò

Lunedì 25 giugno, alle ore 18,00, il #MaiMollareTour fa tappa alla scuderia “IL Sogno” a Besana Brianza

Calò (MB), 22 giugno 2018 – Equideando e Atleti Speciali presentano un nuovo incontro del #MaiMollareTour, l’appuntamento da segnare in agenda è per lunedì 25 giugno, alle ore 18,00, il #MaiMollareTour fa tappa alla scuderia “IL Sogno” a Besana Brianza.
Sara Guidi, istruttrice e titolare presso “Il Sogno”, ha a cuore ed è stata lei a proporre questa tappa nel suo centro: “Sono anni che conosco Erika e così, in un giorno qualunque, ho deciso di scriverle e invitarla presso la nostra scuderia, in quanto reputo che sia un esempio per tutti noi. Ho deciso di appoggiare e condividere questo progetto perché Erika possa trasmettere, a quanta più gente possibile, tutto l’amore per la vita e per il nostro sport. Sono quindi orgogliosa di ospitare qui da noi Atleti Speciali, sperando di riuscire a ottenere insieme, una tappa del “mai mollare tour”, da Sogno“.

All’evento si racconterà di Erika e Erika si racconterà, presentando il suo libro “L’anima della passione”. Si parlerà di Atleti Speciali, di valori, di determinazione, di forza di volontà, di integrazione.

Il “non ce la farò mai” può diventare “io posso farcela”.

Riferimenti: Scuderia Il Sogno, Via Giacomo Leopardi 41, 20842 Calò (MB) 

Media partner dell’iniziativa è Cavallo Magazine.