Eva Lechner, campionessa della bici, cade da cavallo: e ringrazia il cap!

La bolzanina Eva Lechner è caduta durante una passeggiata in sella: per la campionessa trauma cranico e contusione alla schiena guaribili in sei giorni. Ma per fortuna aveva il cap, come sottolinea lei stessa nel suo messaggio su Facebook

Bolzano, 9 giugno 2018 – L’ultima passeggiata in sella prima di portare i cavalli su al pascolo nella malga per l’estate: Eva Lechner è caduta in malo modo proprio durante l’ultima uscita equestre della stagione, procurandosi un leggero trauma cranico e una forte contusione alla schiena.

Scrive la campionessa bolzanina, ciclista su strada e mountain-biker con regolari incurisoni agonistiche anche nel ciclocross, sulla sua pagina Facebook: “Meno male niente di serio, ma realizzo un’altra volta quanto è importante portare il cap! Non so cosa sarebbe successo se non lo avessi portato”. 

Eva Lechner (classe 1985, campionessa mondiale nel 2012 di Mountain Bike) dovrà così saltare l’appuntamento internazionale di Pineto, visto che i sei giorni di prognosi non le permetteranno di allenarsi a dovere per l’impegno agonistico.

Qui la fonte della notizia, da Solobike.it