Fixdesign Ponyadi 2015: anche per la solidarietà

Alla Play Horse Farm anche le iniziative in favore di Salvamamme, una associazione romana che aiuta le famiglie in difficoltà

Terni, agosto 2015 – Le Ponyadi quest’anno si vestono di solidarietà! E sarà una vera e propria “gara nella gara” quella che giovedì 3 settembre vedrà chef, pizzaioli e pasticceri di fama nazionale competere in una esibizione culinaria a favore del Salvamamme, l’Associazione nata Roma che da oltre 15 anni interviene a supporto delle famiglie in difficoltà durante i periodi più delicati della gravidanza e dei primi mesi di vita dei neonati.

La cena di beneficenza ospitata in uno dei tre ristoranti della Play Horse Farm, accoglierà 600 persone provenienti da tutta Italia pronte a gustare i piatti della “golosa” competizione. Il ricavato sarà devoluto naturalmente a favore della onlus Salvamamme.

Al piacere del palato si aggiungerà quello per gli occhi. Ospiti durante quest’edizione delle Ponyadi saranno infatti la scultrice di fama internazionale Paola Crema e lo scultore, orafo e designer Roberto Fallani con le loro straordinarie e preziose creazioni in mostra durante la manifestazione. Tre dei gioielli realizzati dalla poliedrica artista saranno messi in palio per gli chef che si esibiranno durante la serata di gala all’insegna della solidarietà.

Altro protagonista dell’evento sarà un corner Doc Italy, viaggio attraverso l’eccellenza, con i suoi prodotti “Eccellenza Italia” per un percorso enogastronomico che rapirà gli ospiti della Play Horse Farm.

25 agosto 2015