Fox-Pitt cade ancora, nessuna conseguenza

Il completista britannico da poco rientrato in gara, si è ribaltato con il suo cavallo Parklane Hawk al cross di Weston Park Horse Trails. Entrambi stanno bene

Weston Park, aprile 2016 – Ancora una caduta, ma questa volta senza conseguenze per William Fox-Pitt. Il completista britannico, da poco ritornato sui campi da cross dopo oltre sei mesi di stop per un brutto incidente che gli aveva causato un trauma cranico, torna a cadere durante una prova di campagna al Weston Park Horse Trails.

Il suo cavallo Parklane Hawk si è ribaltato, infatti, su un ostacolo ad angolo, ma per fortuna nessuno dei due si è fatto male: “Sto bene ed è una buona cosa che sia successo – ha commentato Fox-Pitt – Parklane Hawk è inciampato sul salto. Peccato perché fino a quel momento stavamo andando davvero bene. Ci ha colto entrambi di sorpresa perché l’ha appena sfiorato”.

Alice Plunkett, la moglie di William, ha twittato immediatamente per rassicurare i fan e gli amici sullo stato di salute del cavaliere: “William è caduto a Weston Park – ha postato – ma sta bene. Anzi, è sollevato di aver fatto la sua prima caduta dopo l’incidente e di non essersi fatto nulla”.

12 aprile 2016