GB: il cavallo a dondolo del Principe George

Arriva direttamente dall’Oklahoma ed era stato regalato ai Duchi di Cambridge dalla famiglia Obama quando era nato il piccolo George, nel 2014: adesso che il presidente degli Stati Uniti è in visita  il principino fa capire che ha apprezzato molto il giocattolo

Londra, aprile 2016 – Della nonna Elisabetta II abbiamo molte fotografie che la ritraggono bambina con i suoi giocattoli preferiti – cavalli e cavallini  a dondolo e non.

Adesso c’è la prima del principino George, terzo nella linea di sucessione al trono: sta montando con molta energia un bel rocking horse in stile che gli era stato regalato dalla famiglia del Presidente USA, Barack Obama, poco dopo la nascita.

Adesso Obama è in visita ufficiale a Londra e ne ha approfittato per una capatina a Kensington Palace, residenza londinese dei Duchi di Cambridge: e George, che sa già quali sono i suoi doveri di cortesia, fa vedere al Presidente che il suo cavallino gli piace molto.

Il giocattolo è stato fatto a mano da una piccola azienda dell’Oklahoma, la Wilson Rocking Horses: il modello del principe George si chiama Secretariat Glider e costa  2.100 $.

Qui la notizia originale