Germania: Spoga Horse Autumn ha una nuova, grande casa

A Colonia la manifestazione  più importante per chi lavora nel mondo dei cavalli ha una sede nuova, il padiglione 11: più grande, più centrale, più indipendente

Colonia, febbraio 2016 – Dal 4 al 6 settembre 2016 Spoga Horse Autumn si presenterà per la prima volta nel padiglione 11: con il trasferimento all’area fieristica Sud gli organizzatori fanno seguito al desiderio espresso dal settore che richiedeva una maggiore superficie espositiva.

Al contempo questa posizione è meglio raggiungibile sia dagli espositori che dai visitatori e sottolinea la delimitazione di Spoga Horse dalla manifestazione parallela Spoga+Gafa. “Il trasferimento nel padiglione 11 porta diversi vantaggi per gli espositori ed i visitatori. “Il trasferimento nel padiglione 11 porta diversi vantaggi per gli espositori ed i visitatori.

Siamo lieti di poter offrire una superficie espositiva maggiore e di conseguenza una più ampia varietà di prodotti“, spiega Christoph Werner, Senior Vice President di Koelnmesse e responsabile di Trade Fair Management. Da diversi anni Spoga Horse Autumn sta seguendo uno sviluppo in costante crescita. All’edizione autunnale 2015 gli organizzatori avevano già messo a disposizione della superficie davanti al padiglione sul Boulevard, il viale principale della fiera.

Più grande, più centrale, più indipendente. I vantaggi derivanti dal trasferimento nel padiglione 11 sono molteplici. Il padiglione offre un ulteriore potenziale di crescita per effettuare ingrandimenti delle aree espositive dei marchi e dei produttori noti così come spazio sufficiente per altri espositori nuovi. Nel suo complesso, la superficie espositiva aumenterà d’oltre il 10 percento.

Il collegamento diretto agli ingressi principali Sud ed Est nonché la posizione del padiglione permettono percorsi brevi: una raggiungibilità ancora migliore dei mezzi di trasporto pubblici, uffici nelle immediate vicinanze, numerosi parcheggi per i camion che consegnano tutto l’occorrente per gli stand nei padiglioni. La posizione esclusiva torna a vantaggio degli espositori e dei visitatori in egual misura. Inoltre questa posizione sottolinea l’indipendenza di Spoga Horse dalla fiera internazionale del gardening Spoga+Gafa che ha luogo in parallelo, e sarà molto più facile guidare i visitatori al padiglione 11.

Spoga Horse autumn 2016 è aperta per i visitatori specializzati il 4 e 5 settembre dalle ore 9 alle ore 18 e il 6 settembre dalle ore 9 alle ore 17.

Ulteriori informazioni sono disponibili su questo sito .

19 febbraio 2016