GN Equitazione e #wannabemyridercontest2017: il punto della situazione

Dopo i quattro intensissimi giorni in fiera a Cavalli a Roma facciamo il punto della situazione per il #wannabemyridercontest2017 lanciato da GN Equitazione parlandone con Guendalina Nola

Roma, 20 febbraio 2017 – Guendalina Nola è la titolare (e l’anima!) di Gn Equitazione, una piccola ma sfiziosa realtà che punta su fantasia ed altissima possibilità di personalizzazione degli articoli di selleria ed abbigliamento tecnico come atout da mettere a disposizione dei suoi clienti.

Cavallo Magazine è media partner del #wannabemyridercontest2017 lanciato da Gn Equitazione, prendiamo al volo l’occasione di Cavalli a Roma dove Guendalina Nola era presente col suo stand per fare il punto della situazione.

Guendalina, come è andata Cavalli a Roma?

“Da dove cominciare? Dai nostri “già clienti” che ci sono passati a trovare con caffè e cornetti per darci la carica necessaria ad accogliervi tutti e dai nuovi che abbiamo incontrato: è stata una grandissima gioia poter far toccare con mano i nostri articoli e superare le distanze fisiche e le abitudini che a volte frenano la voglia di fare un acquisto su internet, parlare del più e del meno e ascoltare le tante richieste dando loro forma e colore.
È meraviglioso vedere l’entusiasmo con il quale sono stati accolti i nuovi marchi First Dream e Secchiari, che sposano alla perfezione la nostra idea di qualità e valorizzazione del made in Italy, cosí come i “vecchi” Marta Morgan, iPalermini AG, eQuick, Makebe ed Equitaly.
La fiera è stata un’esperienza altamente istruttiva, sia per i consigli che ci hanno dato i nostri clienti che per la fantasia che hanno dimostrato di avere nel creare i loro articoli, che lascia la voglia di cercare di inventarci sempre qualcosa di nuovo.

Novità per  #wannabemyridercontest2017?
“Certamente, oggi si apre la fase finale del #Wannabemyridercontest2017 !
E’ il nostro progetto di sponsorizzazione, che non seleziona in base ai risultati agonistici ma alla passione per questo sport che i ragazzi riescono a trasmetterci: dapprima con una didascalia di presentazione legata ad una foto e, nella fase finale, con un video di presentazione.
Per unanime decisione della giuria hanno avuto accesso alla finale tutte le undici candidate:
La dressagista Marzia Chilelli e le concorsiste, Annapaola Vesco, Arianna Marzatico,  Benedetta Fusco, Camilla Notari, Caterina Bartolini, Eleonora Cerini, Emanuela Mancino, Fanny di Pasquale, Giulia Bigarelli e Maria Sofia Viola.
Al comando della prima fase per numero di like c’era Annapaola, marcata stretta da Maria Sofia e seguita a ruota da Caterina, ma i video della fase finale azzerano tutti i punteggi delle foto e consegnano nelle mani dei giudici l’arduo compito di scegliere le tre ragazze che vestiranno i nostri colori: i like ricevuti per i video potranno essere una conferma  della passione delle ragazze per questo sport, ma non saranno loro a decretare i vincitori.

Come lo scorso anno la giuria sarà composta dalle nostre “vecchie” riders che hanno vigilato per tutta la durata del contest sul corretto comportamento delle candidate.
L’incoronazione delle tre ragazze e la loro vestizione avverrà nel giusto palcoscenico:  il leggendario ovale di Piazza di Siena dove le tre riders uscenti Elena Sofia Nanni, Giada Tanzi e Martina Fati passeranno il testimone alle tre nuove leve che affiancheranno Chiara Riccio, Gloria Naitana e Martina Buzzi in questa avventura”.

Stay in touch quindi con Gn Equitazione…almeno sino a Piazza di Siena!