Il CSI4* di Valence omaggia l’oro a squadre di Rio

Tre su quattro del team di salto ostacoli sono pronti a scendere in campo nel concorso internazionale francese: Bosty, Rozier e Staut. Insieme a loro Delestre e Delaveau. Grande attesa per il ritorno nel 2* di Michel Robert

Valence, agosto 2016 – Questo fine settimana si salta anche al CSI4* Jumping International di Valence, a Ratières, in Francia.

Grande attesa da parte del pubblico per i tre dei quattro oro a squadre di Rio, con Kevin Staut, Roger-Yves Bost e Philippe Rozier che, senza darsi tregua e appena tornati a casa, sono pronti a scendere nuovamente in campo.

Sull’arena di Haras des Grillons ci sarà anche il vincitore dello scorso anno, il francese Olivier Robert in sella a Quenelle du Py oltre ad altri connazionali con Simon Delestre, Patrice Delaveau, Julien Gonin, Marie Hecart, Olivier Guillon, Julien Anquetin e Clément Boulanger.

In campo non mancherà poi il grande Michel Robert che omaggerà il concorso tornando in gara nel CSI2* all’età di sessantasette anni e dopo aver detto addio alle competizioni ormai due anni fa.

Tra gli altri grandi nomi ci saranno Carlos Lopez, Edwina Tops-Alexander, Athina Onassis, Laura Renwick, Reed Kessler, lo sceicco Ali Al Thani e Bassem Hassan Mohammed.

Vai al sito del Jumping International di Valence

23 agosto 2016