Il Jumping International torna alla corte di Versailles

Ufficialmente iniziato il conto alla rovescia per il Jumping International del Castello di Versailles. Nella sontuosa Grande Scuderia del Re, dove adesso regna Bartabas, il team MG-Events ha ospitato la conferenza stampa ufficiale per il lancio di questo nuovo prestigioso evento equestre in Francia

Versailles, 23 febbraio 2017 – “Tre giorni di grande sport in un favoloso gioiello storico”, è la promessa fatta ieri mattina da Gérard Manzinali, presidente della MG-Events e organizzatore di questo nuovo evento.

Un progetto straordinario, quasi un sogno che  ospiterà il meglio  del  salto ostacoli internazionale  in questo luogo ricco di storia e tradizione dove durante l’anno regna incontrastato Bartabas, creatore dell’Accademia di Arti  Equestri di Versailles.

Ambasciatori e partner Jean-Maurice Bonneau, direttore sportivo, Kevin Staut, campione olimpico di squadra, e Guillaume Canet, attore, produttore e cavaliere.

Un eccezionale appuntamento, atteso con impazienza da pubblico e cavalieri.

L’elite del salto ostacoli internazionale sarà quindi qui riunita per le diverse categorie,  tra le quali tre grandi eventi: il Premio di Francia Tour Generali venerdì sera, il Prix Ville de Versailles – Renault  la notte del sabato, e nel pomeriggio di domenica il Gran Premio Rolex.

Gli spettatori avranno anche l’opportunità di visitare la Galerie des Carrosses, che rimarrà aperta durante tutta la manifestazione.

Comunicato stampa