Il tuo hotel è pet-friendly? allora ci sta anche il mio cavallo!

Una addestratrice dell’Ontario, Lindsey Partridge, ha pensato bene di prendere in parola quanto reclamizzato da un hotel di Georgetown: perché anche la sua Blizz è un pet…o no? qui il video

Geogetown 19 ottobre 2017 – Gli albergatori sono avvertiti: occhio a sottolineare il fatto di essere pet-friendly, altrimenti può capitare come a questo hotel della catena Super 8 di George Town che si è visto arrivare alla reception Lindsay Partridge (addestratrice di 31 anni) con la sua Blizz (cavalla Purosangue Inglese grigia pomellata di 5 anni).

La Partridge ha avuto fortuna: anche se leggermente sconcertata, la receptionist dell’hotel ha mantenuto quanto promesso dalla policy aziendale e Blizz ha potuto entrare in camera, per la modica cifra di 10 $ di sovrapprezzo rispetto al costo normale della stessa.

C’è da dire però che Blizz non ha effettivamente passato la notte lì, ma in un più confortevole (per lei) box di una vicina scuderia: ma sembra che comunque la sua performance del giorno successivo al Retired Racehorse Project Thoroughbred Makeover abbia risentito positivamente del pur breve soggiorno: Blizz è arrivata terza nella gara di trail e sesta nel field hunter competition.

Qui la notizia originale, da Inside Edition