Jumping Summer Night: notte di Salto Ostacoli firmata ASI

Si inaugura un appuntamento che diverrà presto tradizione estiva della notte ASI con la Jumping Summer Night: venerdì 21 Luglio 2017 presso il Centro Ippico Golden Horses, in Via Ranuccio Bianchi Bandinelli 38. L’evento avrà inzio alle ore 17:00 con le categorie in programma e continuerà fino a notte fonda con le premiazioni, musica e festeggiamenti.

Bologna, 14 luglio 2017 – Si inaugura un appuntamento che diverrà presto tradizione estiva della notte ASI con la Jumping Summer Night: venerdì 21 Luglio 2017 presso il Centro Ippico Golden Horses, in Via Ranuccio Bianchi Bandinelli 38. L’evento avrà inzio alle ore 17:00 con le categorie in programma e continuerà fino a notte fonda con le premiazioni , musica e festeggiamenti.

Un evento aperto a tutti i tesserati ASI e ai cavalli in regola con i documenti per il trasporto comprese le specifiche del passaporto. Le iscrizioni potranno essere inviate entro e non oltre il 20 luglio. Nel caso di iscrizioni superiori al numero massimo di 150 partecipanti alle diverse categorie, sarà considerata la data di iscrizione e le iscrizioni che dovessero rimanere fuori verranno comunque tenute in lista d’attesa come riserve. In caso di iscrizioni pervenute dopo la data di scadenza, ove possibile inserirle, andrà corrisposta al momento dell’iscrizione una penale di €5,00 a percorso. Tutte le iscrizioni andranno inviate via mail all’indirizzo: angeloequi@gmail.com.

Categorie previste: 40 di precisione, 50/60 a fasi consecutive, 70/80 a fasi consecutive, 90 a tempo, 100/110 barrage e infine 115/120 a difficoltà progressive con jolly. Il sipario si aprirà alle ore 17,00 con l’accoglienza e l’accreditamento Società. Subito il campo verrà aperto per la ricognizione delle prime categorie per iniziare alle ore 17,30. La serata si concluderà con premiazioni, musica e festeggiamenti. ASI mette a disposizione 3 Special Price per gli istruttori con più di 10 iscritti che riceveranno 50 euro di rimborso spese e 50 euro di buoni selleria per l’istruttore con più allievi sul podio.

Fonte ASI