La faccia che ride dell’equitazione

La ‘faccia che ride’ dell’equitazione di domani. I nostri lettori più giovani sono il nostro orgoglio ed è a loro, a voi, che dedichiamo questa edizione di Junior che esce allegata a Cavallo Magazine 353

Bologna, marzo 2016 – Siete in tanti, vi divertite, avete passione e siete la ‘faccia che ride’ dell’equitazione di domani. I nostri lettori più giovani sono il nostro orgoglio ed è a loro, a voi, che dedichiamo questa edizione di Junior che esce allegata a Cavallo Magazine. In queste pagine che ci auguriamo vi divertano, abbiamo riservato tanto spazio ai giochi, quelli da fare magari in club house intanto che aspettate l’inizio della lezione, e abbiamo scelto alcuni tra i cavalieri più giovani che già partecipano alle stesse gare importanti che un giorno sognate di poter fare anche voi. Ebbene, non rinunciate ai vostri sogni. L’equitazione è uno sport che richiede sacrifici, è vero, ma regala anche immense soddisfazioni. Un paio di buoni voti a scuola, una bella interrogazione e il gioco è fatto: i vostri genitori non vi sapranno dire di no e i meriti scolastici potranno essere facilmente ‘barattati’ con qualche ora in più in scuderia.
Un’ultima raccomandazione: non scordate mai di divertirvi e di far divertire sempre anche i vostri pony.

Cavallo Junior è in allegato a Cavallo Magazine n.353 di aprile 2016, lo trovate in edicola dal 25 marzo, oppure vi potete abbonare a questo link (clicca qui) oppure è scaricabile da App Store a questo link (clicca qui) o da Google play (clicca qui) a questo link.