La Global Champions League per Natale vola a Praga!

A soli due anni dall’introduzione della Global Champions League nel 2018 arriveranno anche i Play Offs.

Praga, 24 ottobre 2017 Il Longines Global Champions Tour e la Global Champions League sono sicuramente due dei circuiti più prestigiosi e amati nel mondo del Salto Ostacoli. Nella sua vincente e redditizia ricetta uno degli ingredienti principali usati da Jan Tops è, senza ombra di dubbio, l’innovazione. Scommettere sulle proprie idee e continuare a dare movimento al format rendono il Global una competizione unica.

A soli due anni dall’introduzione della Global Champions League nel 2018 arriveranno anche i Play Offs.

Da giovedì 13 a domenica 16 dicembre 2018 i teams della Global Champions League voleranno a Praga per giocarsi la finalissima da 3 milioni di euro per la squadra vincitrice, sicuramente uno dei più alti montepremi messi in palio per un singolo evento di Salto Ostacoli.

Negli impianti della O2 Arena, in una Praga natalizia, i teams dovranno affrontare i quarti di finali, la semifinale e la finalissima regalando al pubblico grandi emozioni, adrenalina e colpi di scena.

Nel 2018 il montepremi totale messo in palio nel Longines Global Champions Tour e nella Global Champions League toccherà complessivamente i 35 milioni di euro, una somma assolutamente altissima che rende questi circuiti molto appetibili per i più grandi atleti provenienti da tutto il mondo.

La nostra missione è quella di continuare a innovare e a far crescere il Salto Ostacoli portandolo allo stesso livello degli altri sport nell’era modera. Questa è sempre stata la nostra mission fin dall’inizio nell’interesse dei cavalieri, dei fans, dei proprietari e dei media. I nuovi play offs saranno un evento unico nel Salto Ostacoli, un format veramente eccitante che attirerà moltissimi fans e nuovi appassionati!”, con queste parole Jan Tops co-fondatore della Global Champions League e presidente del Global Champions Tour ha descritto questa entusiasmante new entry del 2018.

Uno spettacolo che si annuncia esplosivo! Grande sport e intrattenimento per circa 14.000 persone a Praga, una delle più belle e suggestive capitali europee, patrimonio dell’UNESCO, resa ancor più magica dall’atmosfera natalizia. Insomma la curiosità e tantissima e informazioni aggiuntive arriveranno con l’inizio della prossima edizione.

Fonte: Longines Global Champions Tour