Ladri di biciclette e cow-boy con il lazo: ma non è un film

Mai fare i cattivi quando nei paraggi c’è un cow-boy con il suo fido cavallo: non sono da prendere sottogamba nemmeno nel parcheggio di un supermercato!

Salem, giugno 2016 – Giornata sfortunata per un ladro di biciclette dell’Oregon che il 10 giugno ha tentato di privare una gentile signora della sua bicicletta, nel piazzale di un supermercato.

Perché il tizio non aveva tenuto conto della presenza di Robert Borba, un farmer che passava di lì per fare acquisti e aveva attaccato alla macchina il trailer con il suo cavallo sellato, in paziente attesa.

Purtroppo per il ladro gli strilli della derubata hanno attirato l’attenzione di Borba, che da cavaliere par suo è prontamente intervenuto nel più efficace dei modi: ha fatto scendere al volo il cavallo dal trailer, lo ha inforcato e si è messo ad inseguire al galoppo il furfante a due ruote prendendolo al lazo e tenendolo poi bloccato a terra, come un vitello qualunque, sino all’arrivo della polizia.

Scena grandiosa e standing ovation per il binomio – e che caspita di cavallo fantastico, ad essere così pronto all’azione!

Qui la notizia originale

15 giugno 2016