Lady Gaga in lutto per il cavallo Arabella

Lady Gaga, al termine dei Critics Choice Awards in programma il 13 gennaio a Washington (USA), ha scritto un messaggio di addio a Arabella, la sua cavalla speciale con cui aveva un legame unico. Poi é corsa a darle l’ultimo saluto

Washington DC, 14 gen. – La diva americana Lady Gaga ha ricevuto la brutta notizia che il suo cavallo Arabella era in fin di vita durante la premiazione dei riconoscimenti “Best Song” e “Best Actress” dei Critics Choice Awards in programma a Washington il 13 gennaio. E’ subito corsa a casa per a dare l’ultimo saluto ad Arabella, cavalla con cui aveva un legame speciale.

Riportiamo il messaggio di addio di Lady Gaga – Instagram @ladygaga official – alla sua Arabella:
Sono così onorata e fortunata ad aver vinto i due Awards “Best Song” e “Best Actress” accanto a Glenn Close. Il mio cuore esplode di orgoglio ma é triste dirvi che appena dopo la cerimonia ho saputo che il mio cavallo sta morendo. Si chiama Arabella. Corro da da lei per dirle addio. Lei é ed era un bellissimo cavallo. Le nostre anime e i nostri spiriti erano uniti. Non dimenticherò mai i momenti che abbiamo condiviso. Lunghe passeggiate insieme galoppando per i canyons. Sara sempre parte di me. Sono davvero triste. Ma voglio che la tua sofferenza finisca e che si aprano le porte del paradiso per te. Ti voglio bene. Dove pensi di andare?”