Matera: muli cercansi per la Festa della Bruna

L’indagine di mercato è finalizzata alla ricezione di manifestazione di interesse a scopo esplorativo

 

Matera, 23 dicembre 2016 – Il Presidente dell’Associazione Maria SS. della Bruna, Mimì ANDRISANI, unitamente al Comitato Esecutivo, comunica che, con avviso pubblico del 16.12 u.s., è stata avviata un’indagine di mercato per l’individuazione di soggetti prestatori, a cui affidare il servizio di traino a mezzo di n. 8 muli e conduzione del Carro Trionfale in onore della Beata Vergine il 2 Luglio 2017.

L’iniziativa è finalizzata esclusivamente alla ricezione di manifestazione di interesse a scopo esplorativo, per favorire la partecipazione e la consultazione del maggior numero di operatori, in grado di impegnarsi a fornire n. 8 muli con relative bardature e/o finimenti, nonché di condurre il Carro Trionfale in data 2 Luglio 2017 dal Rione Piccianello a Piazza Duomo e ritorno in Piazza Vittorio Veneto.

Gli interessati dovranno far pervenire la propria candidatura entro e non oltre il 5 Gennaio 2017 p.v. sull’apposito modello disponibile sul sito web www.festadellabruna.it.

Il Presidente e il Comitato Esecutivo ringraziano il sig. Vito Carlucci per le prestazioni fornite quali auriga del Carro Trionfale negli anni 2012-2013-2014-2015 e 2016, esprimendo apprezzamento per la professionalità sua e dei propri collaboratori.

Il Comitato auspica che il sig. Vito Carlucci ed i collaboratori possano continuare a fornire le proprie prestazioni per l’avvenire, a cominciare dall’anno 2017. 

Qui l’articolo originale e qui il sito della Festa