Il Milano Winter Show si presenta: cavalli e molto di più

Si è tenuta oggi la conferenza stampa di presentazione del Csi che si terrà dal 6 all’8 febbraio a Vermezzo, alle porte di Milano. Oltre all’evento sportivo un occhio di riguardo per il food e il made in italy

Milano, febbraio 2015- Cavalli, gare e molto di più. Questo è nel cuore del comitato organizzatore del Milano Winter Show, l’internazionale di salto ostacoli di cui QS, QN e Cavallo Magazine sono media partner. In scena a Vermezzo, alle porte di Milano, dal 6 all’8 febbraio, l’evento abbraccia a tutto tondo il concetto di ‘evento integrato’ sul territorio, con un occhio di riguardo per il food e per l’immagine del made in italy nel mondo in vista dell’imminente Expo.

Grande rilievo in questo senso  alla collaborazione con Copagri che interverrà a Vermezzo con i prodotti a km 0 e le specialità gastronomiche delle aziende agricole del territorio. Sui campi del concorso lombardo sono attesi cavalieri da 20 nazioni, suddivisi nel 3 e 1 stella. Le gare prenderanno il via venerdì alle 9 e culmineranno con i Gp di domenica, in palinsesto dalle 15 in avanti.
Per info www.milanowintershow.com

2 febbraio 2015