Millstreet: Irlanda vince tra gli Young Rider, Emanuele Bianchi 6° individuale

La squadra di casa vince davanti a Olanda e Svizzera, il nostro Agente del Corpo Forestale dello Stato ha disegnato un pulitissimo netto con la sua Zycalin W: fuori di poco dai primi trenta Camilla Franci con Festo Van Paemel

Millstreet, luglio 2016 – L‘Irlanda degli Young Rider si aggiudica la prova a squadre dei Fei European Jumping  Championships 2016 YR/J/Ch, Olanda seconda e Svizzera medaglia di bronzo: questo il risultato di ieri pomeriggio qui alla Green Glen Arena di Millstreet.

Il migliore dei nostri è stato l’Agente del Corpo Forestale dello Stato Emanuele Massimiliano Bianchi, che con Zycalin W è adesso 6° con 4.98 punti nella classifica individuale guidata da Guido Klatte con Qingai, a 0.12.

37° Camilla Franci con il potente Festo Von Paemel, 47° Matteo Leonardi con Lasciva del Terriccio, 51° Robert Bernasconi e 53° Filippo Garzilli.

Qui sta cominciando un’altra giornata intensa, alle 14.00 di oggi pomeriggio finale individuale per i Children: Beatrice Bacchetta su Fanthasia avrà onere ed onore di entrare per ultima, con lei in finale anche MIlla Lou Jany Polizzi con  Qaramai e Lorenzo Correddu con Touche d’Arrogance: in bocca al lupo ragazzi!

Qui per i risultati live!

30 luglio 2016