Niente Aachen per Estoy Aqui de Muze HDC

Kevin Staut non potrà contare sulla sua cavalla per il Rolex Grand Slam di questa settimana. Il francese scenderà in campo in sella a Rêveur de Hurtebise HDC 

Aachen, maggio 2015 – Niente Aachen per Estoy Aqui de Muze HDC. Kevin Staut non potrà contare questo weekend sulla sua monta di undici anni belga, figlio di Malito de Reves. La cavalla, infatti, non sembra essersi completamente ristabilita dopo l’infortunio di due mesi fa.

“Avevamo previsto di rientrare con lei proprio per il Rolex Grand Slam di Aquisgrana in preparazione dei campionati europei che si terranno qui ad agosto – ha commentato il cavaliere francese – ma dopo qualche sessione di allenamento abbiamo convenuto che Estoy non era ancora pronta. È un vero peccato perché stava saltando davvero bene negli ultimi tempi”.

Intanto ad Aachen i migliori cavalieri al mondo sono pronti a scendere in campo e Staut non sarà da meno, montando il suo cavallo da Gran Premio, Rêveur de Hurtebise HDC (by Kashmir van Schuttershof) e Qurack de Falaise HDC (by Jarnac).

28 maggio 2015