Nuova monta per Van Asten

Il cavaliere olandese al debutto al CSI2* di De Warre con VDL Groep Miss Untouchable. La cavalla di otto anni ha ottenuto il bronzo a squadre ai Campionati Europei giovanili 2015 sotto la sella dell’irlandese Michael Duffy

Landrop, novembre 2015 – Novità sotto la sella del cavaliere olandese Leopold van Asten: a fare il suo ingresso in scuderia è VDL Groep Miss Untouchable, cavalla di otto anni da Chacco-Blue x Aldatus, che lascia l’Irlanda dove era montata dal giovane Michael Duffy.

Duffy e Miss Untouchable hanno saltato fino a gare di un metro e cinquanta e il binomio ha preso parte ai Campionati Europei giovanili 2015, ottenendo la medaglia di bronzo a squadre e concludendo al quinto posto in classifica a titolo individuale.

Miss Untouchable era stata recentemente venduta dalla famiglia Gulliksen un gruppo di investitori olandese e nel corso dell’ultimo fine settimana è stato raggiunto l’accordo per la scuderia di Vam Asten che debutterà con la sua nuova monta in occasione del CSI2* di De Warre, in Belgio.

27 novembre 2015