Oriolo: iI cavallo ieri, oggi e domani

La tenuta dei principi Altieri a Oriolo Romano è il posto giusto per ricordare il mondo di quella Maremma che non c’è più: sabato 26 e domenica 27 maggio 2018, appuntamento da non mancare…con sorpresa finale!

Viterbo, 22 maggio 2018 – All’interno dello stupendo parco secolare di Villa Altieri a Oriolo Romano (Vt), durante la fiera AgriOriolo 2018, si terrà la seconda edizione dello spettacolo dedicato al mondo della Maremma: Il cavallo ieri, oggi e domani.  

Nello spettacolo presentato da Chiara Caponetti cavalli, vacche, muli e cavalieri saranno il filo conduttore di due pomeriggi dedicati al mondo della Maremma attuale e quello di una volta.

Numerosi i gruppi che parteciperanno agli spettacoli: oltre agli immancabili butteri, alle razzette di puledri con i cavalli Tolfetani, ai cavalli Maremmani e splendide vacche, saranno presenti anche i cugini muli che dimostreranno con eleganza e simpatia di essere egregiamente all’altezza della situazione.

L’appuntamento quindi è per sabato 26 maggio 2018 alle ore 18 e domenica 27 maggio 2018 ore 16, l’ingresso libero: e preparatevi ad un ospite d’eccezione…sarà una vera sorpresa!

Comunicato di Chiara Caponetti