Paralimpiadi Rio 2016: il pensiero di Sara Morganti dopo l’esclusione di Royal Delight

Paralimpiadi Rio 2016: le dichiarazioni di Sara Morganti dopo l’esclusione dalle gare “Ora dobbiamo tutti fare il tifo per i miei compagni Francesca Salvadè, Silvia Veratti e Ferdinando Acerbi! Forza ragazzi!”

Rio de Janeiro (BRA), 11 settembre 2016 – La dichiarazione di Sara Morganti dopo la non accettazione di Royal Delight all’ispezione veterinaria del Paradressage al Deodoro Stadium, sede dell’equitazione paralimpica di Rio 2016. “Purtroppo non potrò partecipare alle Paralimpiadi perché la cavalla non ha passato la visita – ndr ispezione veterinaria -. Vorrei ringraziare la mia famiglia, gli amici e la mia squadra per avermi accompagnato fin qua, per aver creduto in me, per avermi supportato e sopportato. Siete la mia forza. Mi spiace tanto che sia andata così. Io ce l’ho messa tutta, ma la fortuna non mi ha voluto assistere. Ora dobbiamo tutti fare il tifo per i miei compagni Francesca Salvadè, Silvia Veratti e Ferdinando Acerbi! Forza ragazzi!”

Lo spirito dell’Italia Team della Missione Paralimpica di Rio 2016 nonostante questa negativa circostanza continua con il motto dei nostri ragazzi “Crederci sempre mollare mai.”