Piazza di Siena: ha vinto anche la comunicazione

Lo Csio di Roma Piazza di Siena 2018 è stato un successo tutto italiano sui campi gara e, in accordo con i dati dell’ufficio stampa dell’evento internazionale, anche mediatico! L’appuntamento si rinnova nel 2019, dal 23 al 26 maggio!

Roma, 6 giugno 2018 – Lo Csio di Roma Piazza di Siena 2018 ha registrato dei favolosi risultati sportivi, la seconda vittoria consecutiva dell’Italia per la Coppa delle Nazioni e la storica vittoria di Lorenzo de Luca e Halifax nel Gran Premio Roma. Ma il Piazza di Siena 2018 ha registrato anche primati eccezionali per la comunicazione con i media e tramite i canali social.

In accordo con l’ufficio stampa ufficiale dello Csio di Roma Equi-Equipe by Caterina Vagnozzi questi i numeri della comunicazione:

270 – ndr giornalisti, fotografi, blogger, etc – accreditati per 128 testate – reti televisive, carta stampata, web e social –

– 750 articoli pubblicati

11 ore di copertura televisiva con Rai Sport HD e Rai 2 e 52 paesi raggiunti con Eurosport

– 60 ore di live streaming su due canali dedicati

– 19 mila fan e follower, 90 mila interazioni, 3 milioni di visualizzazioni sui social

Inoltre è stata data l’ufficialità della prossima edizione dello Csio di Roma Piazza di Siena, l’appuntamento sarà dal 23 al 26 maggio 2019.

Report dati web e social rilasciati dall’Ufficio Stampa Csio di Roma 2018 – clicca qui – 

 

Fonte Comunicato Stampa Press Office CSIO Roma Piazza di Siena: Equi-Equipe