Praga, semifinale GCL: Zorzi sì, de Luca no

Ieri si è disputata la semifinale dei Playoff della Global Champions League, utile a selezionare le prime sei rappresentative che domani affronteranno la finale; questa sera, intanto, il super Gran Premio individuale

Praga, sabato 15 dicembre 2018 – La gara valida come semifinale dei Playoff della Global Champions League ha stabilito ieri le sei squadre che domani, domenica, affronteranno la finalissima: in ordine di classifica Madrid in Motion, Scandinavian Vikings, Paris Panthers, Valkenswaard United, London Knights e Montreal Diamonds. Dunque Alberto Zorzi (Valkenswaard United) ci sarà, mentre Lorenzo de Luca no poiché la sua Rome Gladiators ha conquistato il 7° posto in classifica, risultando di conseguenza la prima delle escluse.

In attesa di sapere quale team sarà il vincitore di questa prima edizione dei Playoff della Global Champions League, oggi dedicheremo tutta la nostra attenzione al super Gran Premio (individuale) riservato ai vincitori dei sedici Gran Premi del Global Champions Tour 2018, o a qualche secondo classificato nel caso in cui un cavaliere abbia vinto più di una volta. In campo ci saranno anche Lorenzo de Luca e Alberto Zorzi. Si comincia questa sera alle 20.30.

LA CLASSIFICA DELLA SEMIFINALE DEI PLAYOFF DELLA GCL

https://results.hippodata.de/2018/1500/docs/06result.pdf