Progetto Islander trova casa

Le Scuderie del Leon d’Oro di Trucazzano accolgono l’associazione no profit di Nicole Berlusconi. E ci sono già i primi ospiti

Trucazzano, dicembre 2015 – Un sogno diventato realtà: è successo, Progetto Islander ha finalmente il suo centro di recupero per cavalli e altri animali maltrattati. L’indirizzo è conosciuto nell’ambiente equestre perché la associazione no profit di Nicole Berlusconi ha trovato casa tra le mura delle Scuderie del Leon d’Oro di Trucazzano, in provincia di Milano.

“Adesso abbiamo un nostro spazio dedicato per gestire gli animali ma che è anche un punto di riferimento, sia per noi sia per chi vuole aiutarci – ha commentato Nicole – abbiamo lottato per tre anni: ogni volta che effettuavamo un recupero o un sequestro la difficoltà maggiore che ne seguiva era poi come sistemare gli animali. Adesso questo spazio ci permette di tirare il fiato ed avere una gestione più organizzata, con una struttura in grado di accoglierli”.

Un grande lavoro di squadra portato a termine grazie a entusiasmo e passione di chi dimostra tutti i giorni con l’esempio l’amore per gli animali. Così Progetto Islander festeggia il suo Natale e ci tiene a ringraziare tutti quelli che hanno contribuito: “Un grazie particolare a nome mio e a nome di Susanna Cottica e llaria Guiducci va alla famiglia Mambretti per averci accolto – prosegue Nicole – e poi un grazie di cuore a Roberto Rotatori, Giovanni Biglietti, Barbara Garbagnati, Luca Moneta, Sonny Richichi, Riccardo Scoppetta, Marco Montana, Antonella Artuso, Diego Santini, Carlotta Caminiti e Armando Diruzza”.

Ovviamente Progetto Islander ha bisogno di sostegno: per chi fosse interessato può contattare l’associazione al numero 3384016261 o scrivere un messaggio privato alla pagina Facebook.

Visita il sito di Progetto Islander

15 dicembre 2015