Roma: puledri in condizioni pietose in un bar a Corviale

Questi puledri si trovano attualmente nel recinto accanto a un bar di Corviale, un quartiere Rom Sinti di Roma: le loro condizioni sono pietose, Horse Angels è disponibile ad ospitarne 3 e aprendersi cura di loro. Ma bisogna sequestrarli

Siena, 14 settembre 2018 – Horse Angels ci segnala un altro caso di grave maltrattamento, questa volta le vittime sono alcuni puledri in pessime condizioni di salute che si possono trovare nel recinto di un bar del quartiere Rom Sinti di Corviale, nei pressi della Nuova Ostiense.

Horse Angels, associazione riconosciuta con decreto ministeriale per l’accoglienza equidi da sequestro  si rende disponibile ad ospitarli e prendersi cura di loro: ma occorre prima sequestrarli e sottrarli alla triste condizione a cui sono stati condannati – da chi è perché, non è dato sapere.

La situazione è già nota alle autorità, confidiamo tutti in un rapido svolgersi delle indagini e quindi all’affidamento di questi poveri cavalli a chi potrà, se gli sarà permesso di agire in fretta, cercare di salvar loro la vita.

Qui il sito di Horse Angels