Salto Ostacoli: A.A.A. reclutasi Young Riders

Young Riders italiani attenzione! Anche per il 2018 arriva la grande possibilità di entrare a far parte della Young Riders Academy for Promising Riders un progetto che offre la possibilità di partecipare ad un training di sei mesi presso le scuderie dei più grandi cavalieri e professionisti del Salto Ostacoli.

Bologna, 20 febbraio 2018Young Riders italiani attenzione! Anche per il 2018 arriva la grande possibilità di entrare a far parte della Young Riders Academy for Promising Riders supportata da Rolex. Un progetto che offre ai giovani più talentuosi delle diverse Federazioni Nazionali la possibilità di partecipare ad un training di sei mesi presso le scuderie dei più grandi cavalieri e professionisti del Salto Ostacoli.

I posti sono veramente pochi, solamente 5 o 6 giovani, dai 18 ai 23 anni, verranno selezionati in tutta Europa.

Per poter dimostrare il proprio talento e ottenere questa possibilità di prestigiosa crescita bisognerà passare per la propria Federazione che dovrà presentare tre nominativi di cavalieri che verranno ammessi a una delle due selezioni, quella di Arezzo 4-8 aprile e quella di Redefin (GER) 4-6 maggio, selezione che avverrà valutando i risultati ottenuti nelle categorie 140/150.

La FISE invita gli Young Riders di tale livello a inviare una richiesta all’indirizzo e.antonelli@fise.it entro il 25 febbraio 2018; le candidature verranno esaminate dallo staff tecnico federale per la definizione dei tre nominativi da presentare alle selezioni.