Shangai a tutto Global

Da domani, venerdì 29 aprile, a domenica 1 maggio va in scena in Cina il quarto appuntamento con il LGCT e la GCL. Presente il leader della serie individuale Christian Ahlmann. Presente anche Gaudiano, terzo del ranking

Shangai, aprile 2016 – Una stagione in volata: Miami, Città del Messico, Anversa e adesso Shangai. La stagione 2016 Global (Longines Global Champions Tour & Global Champions League) approda in Cina per la quarta tappa del circuito.

Immancabili alcuni tra i migliori cavalieri al mondo tra cui il leader della serie individuale, il tedesco Christian Ahlmann che campeggia in cima al ranking con 97 punti (seguito dal britannico John Whitaker a 85 e dal nostro italiano Emanuele Gaudiano a quota 65, anche lui presente a questo appuntamento).

Accanto al teutonico capofila scenderanno in campo anche il numero uno al mondo, il francese Simon Delestre, e poi altri top riders come Scott Brash, Edwina Tops-Alexander, Gregory Wathelet, Kevin Staut, Rodrigo Pessoa, Gerco Schröder e Kent Farrington.

Si inizia con la giornata di domani, venerdì 29 aprile, con una 145 a fasi e una 155 a barrage.

Sabato 30 sarà la giornata per il Grand Prix del LGCT, prova di un metro e sessanta su due round più barrage, preceduta, però, da una 150 a tempo. Domenica 1 maggio, invece, si salterà nella 155 a barrage e poi andrà in scena il quarto atto della League, 155 su due round ed eventuale barrage.

Vai alla lista degli iscritti di Shangai

28 aprile 2016