Sport Equestri: FISE Sicilia premia gli atleti isolani

L’appuntamento organizzato dal Comitato FISE Sicilia si svolgerà domani, sabato 10 febbraio, al Catania International Airport Hotel.

Catania, 9 febbraio 2018 – L’equitazione siciliana si prepara a festeggiare i successi dai tesserati per il Comitato FISE Sicilia nella stagione agonistica 2017.

La “Festa del Cavaliere” si terrà domani, sabato 10 febbraio, a partire dalle 18.30 una serata in cui a trionfare saranno lo sport e lo spirito di aggregazione. Attesi al Catania International Airport Hotel, sede della serata di gala, oltre 650 persone. Saranno circa 280 i premiati, ovvero coloro che durante la stagione sportiva 2017 abbiano ottenuto risultati prestigiosi in Sicilia, in Italia o addirittura all’estero con i colori della Trinacria. Saranno premiati atleti delle svariate discipline gestite dalla Federazione Italiana Sport Equestri, dal salto ostacoli, al dressage e paradressage, dall’endurance agli attacchi, dal settore ludico al volteggio, per finire con il reining.

Un premio particolare sarà destinato ai migliori cavalli siciliani dell’anno, mentre sale l’attesa per conoscere i migliori cavalieri, amazzoni, istruttori del 2017, riconoscimenti che saranno svelati proprio domani sera.  

A fare gli onori di casa sarà il Presidente del Comitato FISE Sicilia Gaetano Di Bella insieme a tutto il Consiglio regionale. Presente anche il Presidente della Federazione Italiana Sport Equestri Marco DI Paola, insieme al Consigliere federale siciliano Ettore Artioli.

A presentare la serata saranno Cristian Micheli e Zaira Ficara.

Comunicato FISE Sicilia