Tamworth: una giornata da clinic per il Team Italia

Inizia il diario del Team Italia dal 20th American Quarter Horse Youth World Cup: i primi impegni con Showmanship e Trail, le nostre ragazze e gli altri concorrenti hanno avuto l’opportunità di lavorare con super-esperti delle due discipline

Tamworth, giugno 2016 – Cominciamo da oggi, grazie al Coach Ricky Bordignon, un diario in diretta dalla 20th American Quarter Horse Youth World Cup per seguire le avventure in terra Aussie delle nostre Laura Boni, Camilla Doneda, Giada Favaretto, Eleonora Marchiori e Francesca Sonzogno.

 “Oggi due bellissimi clinic” spiega Bordignon, “uno di Showmanship e nel pomeriggio quello di Trail. Domani iniziano ufficialmente le gare, alle 06:00 faremo colazione e a seguire riunione giornaliera con tutti i coach e team manager delle rispettive nazionali. Alle 07:45 a tutti i cavalieri sarà dato in consegna il cavallo da cutting, già assegnato ad estrazione per lo show-clinic A e poi gara, finalmente.  Che, vitelli permettendo, comincerà circa dalle 10:30. nel pomeriggio si ripete il tutto con un altro clinic e il secondo cavallo estratto per lo show B. Per i nostri colori sarà Giada Favaretto ad iniziare questa edizione 2016 della YWC Tamworth“.

E noi siamo qui ad aspettare le altre puntate: forza ragazze! da qui potrete seguire lo streaming live delle gare

25 giugno 2016