Tattoo: il 46° di David Beckham è un cavallo, dedicato alla moglie

La testa di un cavallo morello (o baio oscuro…la tecnica è quella del b/w) maestosamente incorniciata da abbondante criniera: è l’ultima cesellatura (per ora) dell’ex calciatore britannico, e fa sfoggio di sè sulla sua incollatura…ohps, pardon: sul suo collo

Londra, agosto  2016 – Non che David Robert Joseph Beckham avesse una gran necessità di essere reso gradevole da qualche decorazione aggiunta: il ragazzo sarebbe più che appetibile anche al naturale, ma si sa. la mania del tattoo è dilagata e tra i professionisti del football  è evidente che si tratti di qualcosa di assolutamente indispensabile per la categoria – difficile ormai trovarne uno indenne da ago e inchiostro, più diffusi i casi di esaurimento superficie tatuabile disponibile.

Così il marito della ex Spice Girl Victoria è arrivato al numero 46°: una testa di cavallo sul lato destro del collo: ed è dedicata alla moglie e alla sua passione per l’equitazione. L’autore del tattoo è Marck Mahoney, a darne notizia su Instagram è stata proprio Victoria.

E voi, come siete messi a tattoo?

23 agosto 2016