Volteggio azzurro in campo a Doha

La nazionale italiana e Anna Cavallaro sono pronti a scendere in campo nel CVI3* di Al Shaqab. In programma dal 2 al 7 marzo il CHI di Doha accoglie anche il salto ostacoli e il dressage internazionale

Doha, febbraio 2015 – Volteggio azzurro schierato a Doha, in vista del CHI di Al Shaqab, in scena dal 2 al 7 marzo a Doha. Sarà, infatti, proprio la disciplina equestre più acrobatica a rompere il ghiaccio sotto l’imponente struttura indoor, pronta ad accogliere nelle giornate successive anche il gotha del salto ostacoli ed del dressage.

Così la squadra nazionale guidata da Laura Carnabuci si confronterà nel suo secondo appuntamento internazionale dell’anno in vista dei campionati europei in programma questa estate ad Aachen: il team è composto da Francesco Bortoletto, Beatrice Bianchini, Silvia Stopazzini, Elena Rubini, Lorenzo Lupacchini e Yanik Chimirri.

Sul campo a titolo individuale anche la campionessa d’Italia Anna Cavallaro, bronzo la scorsa settimana nella finale di World Cup 2014-2015.

Guarda qui sotto l’anteprima del CVI3* di Al Shaqab

27 febbraio 2015