Cavalli, testimonial e pubblicità a Parigi


Condividi su

Bologna, 6 giugno 2022 - Il cavallo come testimonial evocativo. Un’icona senza pari. Sempre molto apprezzato dalla pubblicità che in tante occasioni mette questo incredibile animale al centro delle proprie campagne. E quando c’è il cavallo, la comunicazione ‘va al galoppo’... O, se non al galoppo, almeno al passo. Proprio come è successo oggi all’esplanade des Invalides, sull’avenue Gallieni, nel cuore di Parigi. Dove Renault - dopo una promo particolarmente equestre - ha presentato la nuova Mégane E-Tech, l’elettrica di stile, nel contesto di un evento che ha portato in passerella circa 220 cavalli. Organizzato da Losange, l’evento che ha fatto da cornice vivente alla Mégane E-Tech ha richiamato l’attenzione anche dei molti turisti che nel weekend si sono affollati nella capitale francese. La sfilata per la maison nata in Francia si è composta di tre quadri, con coreografie e regia di titolati professionisti del mondo degli spettacoli equestri. Con una colonna sonora originale creata appositamente per l'evento. Si sono visti giocatori di basket e ballerini a cavallo, costumi eccezionali e soprattutto 100 Camargue non montati, accompagnati dagli inseparabili Guardiens. Una vera kermesse e una vera gioia per gli occhi. Soprattutto per quelli degli appassionati ippofili che alla fine ringraziano la Mégane E-Tech e Renault per lo spettacolo equestre offerto.   Per un breve video su questi testimonial d'eccezione CLICCA QUI   Immagini ©courtesy Eusebios'