Anacaitpr: il comunicato dopo l’annullamento di Fieracavalli 2020

Una scelta forzata e dolorosa per la Razza Caitpr che è sempre stata presente in tutte le edizioni di Fieracavalli sin dalla sua istituzione, nel 1934

I Caitpr e FIeracavalli 2020
Verona, 28 ottobre 2020 – E’ ormai ufficiale che Fieracavalli Verona 2020 è annullata a seguito del DPCM del 24/10/20 .

Quindi anche la 83^Mostra Nazionale e 4^ Vetrina della Biodiversità del CAITPR è, con grande rammarico, giocoforza annullata.

Una scelta forzata e dolorosa per la Razza che è sempre stata presente in tutte le edizioni di Fieracavalli sin dalla sua istituzione nel 1934.

Per trovare l’ultimo precedente analogo bisogna risalire al 1944.

Si vuole in ogni caso ringraziare gli allevatori che avevano dato piena disponibilità sino a domenica scorsa di partecipazione alla Mostra.

Una manifestazione che avrebbe visto oltre 30 soggetti tra concorsi morfologici e CAITPRSHOW.

Categorie non di grandi numeri, ma di ottima qualità e con una provenienza geografica che copriva diverse aree d’allevamento.

Un Evento tecnicamente di elevato contenuto accompagnato da proposte di show molto accattivanti che si sarebbero alternate e concatenate in quattro giorni di programma come da tradizione del CAITPR.

Gli interessati possono trovare il Catalogo sul nostro sito  e tramite link in calce.

Il  nostro ringraziamento va anche a tutte le persone coinvolte come Staff che avevano anch’esse dato piena disponibilità.

Infine, un ringraziamento al personale addetto a Fieracavalli di Verona Fiere con cui si stava collaborando molto bene per questa edizione 2020 già non facile di per sé date le limitazioni COVID.

L’appuntamento con il CAITPR è comunque solo rimandato perchè stiamo già programmando il 2021 anche sotto il profilo Mostre, Meeting ed Eventi.

Qui un approfondimento sull’annullamento della Fieracavalli 2020

Link al catalogo

Comunicato stampa ANACAITPR

Associazione Nazionale Allevatori del Cavallo Agricolo Italiano da tiro pesante rapido

Tel+39 045.8201622 – +39 348 2287594