Un mare di erba, tre cavalli e un sogno: aiuta Paola a realizzarlo

Paola Giacomini sta preparando una grande avventura che è la realizzazione concreta di un sogno progettato da anni: traversare il mare d’erba della Mongolia con tre cavalli delle steppe. Manca poco al viaggio…forse proprio il poco che puoi aggiungere tu: qui il link per il crowfounding

Torino, 3 marzo 2018 – 500 giorni in sella, dalla Mongolia alla Polonia: è il prossimo grande viaggio di Paola Giacomini, trekker e scrittrice ben conosciuta dai lettori di Cavallo Magazine.

Attraverso il mare d’erba della Mongolia fino alla Polonia, fin sulle ultime orme di un popolo che ha quasi conquistato l’Europa e montando gli stessi incredibili, resistentissimi e ultra-affidabili cavallini che montavano le truppe mongole di Gengis Khan e i suoi eredi: è il suo sogno da anni, e Paola adesso sta per realizzarlo.

Manca poco, il tuo aiuto anche piccolo può essere fondamentale per fare navigare Paola e i suoi cavalli Mongoli nel Mare d’Erba: qui il link per il crowdfounding, e dopo sarà bello sentirla raccontare la sua esperienza.