Piazza di Siena: ha vinto anche la comunicazione


Condividi su

Roma, 6 giugno 2018 - Lo Csio di Roma Piazza di Siena 2018 ha registrato dei favolosi risultati sportivi, la seconda vittoria consecutiva dell’Italia per la Coppa delle Nazioni e la storica vittoria di Lorenzo de Luca e Halifax nel Gran Premio Roma. Ma il Piazza di Siena 2018 ha registrato anche primati eccezionali per la comunicazione con i media e tramite i canali social.

In accordo con l’ufficio stampa ufficiale dello Csio di Roma Equi-Equipe by Caterina Vagnozzi questi i numeri della comunicazione:

- 270 - ndr giornalisti, fotografi, blogger, etc - accreditati per 128 testate - reti televisive, carta stampata, web e social -

750 articoli pubblicati

- 11 ore di copertura televisiva con Rai Sport HD e Rai 2 e 52 paesi raggiunti con Eurosport

60 ore di live streaming su due canali dedicati

19 mila fan e follower, 90 mila interazioni, 3 milioni di visualizzazioni sui social

Inoltre è stata data l’ufficialità della prossima edizione dello Csio di Roma Piazza di Siena, l’appuntamento sarà dal 23 al 26 maggio 2019.

Report dati web e social rilasciati dall'Ufficio Stampa Csio di Roma 2018 - clicca qui - 

 

Fonte Comunicato Stampa Press Office CSIO Roma Piazza di Siena: Equi-Equipe